Il posto centrale di telegestione SOFREL PCWin2 rappresenta la soluzione ottimale per la gestione delle reti SOFREL. Le funzioni e gli strumenti offerti dal software sono stati sviluppati con un obiettivo preciso: offrire una risposta semplice ed efficace alle esigenze degli utenti.
La postazione centralizzata di telegestione SOFREL PCWin2 rappresenta la soluzione ottimale per la gestione delle reti SOFREL. Le funzioni e gli strumenti offerti dal software sono stati sviluppati con un obiettivo preciso: offrire una risposta semplice ed efficace alle esigenze degli utenti.
Utilizzabile con diversi supporti di comunicazione (GSM, GPRS, Radio, Ethernet, Internet…), PCWin2 consente ai gestori di rimanere sempre connessi con i loro impianti e di controllare continuamente le reti. I dati centralizzati permettono di monitorare il funzionamento degli impianti, conoscere ogni dettaglio della rete e ottimizzarne il funzionamento.
PCWin2 dispone di un sistema completo di funzioni quali:
Vero e proprio cervello della rete di telegestione Sofrel, PCWin2 è compatibile con tutta la gamma (S4W- S4TH- S500 – LS/LT – Cellbox – Telbox – S50).
PCWin2 centralizza, comanda e rilancia gli allarmi provenienti dagli apparati o dai calcoli.
Il rilancio degli allarmi avviene tramite:
Le informazioni archiviate da PCWin2 sono automaticamente trasferite in file Excel, servendosi così della qualità funzionale delle tabelle (macro, formattazione, grafici, ecc.) per la presentazione dei rapporti di gestione.
È possibile la funzione di export in formato “csv” di dati selezionati in linea.
Facili da installare, i sinottici grafici consentono di riunire in una sola schermata il funzionamento di un intero impianto.
PCWin2 dispone di un tracciatore di curve particolarmente efficiente. Molto interattivo, il sistema propone:
Inoltre, creazione di curve di tendenza o di archivi «rapidi» (selezione libera delle informazioni)
La nuova IUM in HTML5 consente di visualizzare gli impianti su qualsiasi terminale mobile o fisso. Anche al di fuori dell’ufficio, il gestore può connettersi mediante autenticazione sicura alla postazione centrale da qualsiasi PC connesso a Internet o mediante i dispositivi mobili di uso comune. Compatibilità nativa con i sistemi esistenti. Il passaggio dall’IUM PCWin2 classica alla versione HTML5 è totalmente trasparente per l’utente. Senza necessità di alcun adattamento o verifica, tutti i sinottici e le curve della postazione centrale classica sono automaticamente disponibili nella nuova IUM.