SOFREL WEB LS è la soluzione di hosting Cloud dedicata ai data logger SOFREL LS e LT. Totalmente sicuro, WEB LS offre agli utilizzatori la possibilità di gestire a distanza il proprio parco di data logger e di sfruttare i dati trasmessi quotidianamente dagli apparecchi.
WEB LS è una soluzione semplice da utilizzare che consente alle collettività che non ne sono dotate di investire in uno SCADA molto più complesso da dispiegare.
Totalmente reattivo (HTML5), WEB LS può essere fruito tramite qualsiasi browser su PC, tablet o smartphone, permettendo così agli utenti di consultare e gestire i dati in mobilità.
I dati principali dei data logger vengono innanzitutto presentati su una mappa interattiva che consente all’utente di avere una visione globale delle prestazioni della propria rete.
È quindi possibile accedere all’insieme dei dati di un sito target per analizzarne la performance in funzione del tempo, per poi esportare dei dati per la loro condivisione e archiviazione.
Oltre all’analisi dei dati, WEB LS permette anche ai gestori di reti di modificare a distanza la configurazione di un data logger, evitando così costosi spostamenti e tempi di intervento.
Per finire, WEB LS mette a disposizione vari Web services per condividere i dati sul campo in modo sicuro con gli SCADA e i centri di ipervisione dei grandi gestori e delle collettività.
Ampiamente adottata dai responsabili di piccole e grandi reti, la piattaforma WEB LS centralizza, a oggi, oltre 20.000 data logger SOFREL nel mondo e gestisce quotidianamente milioni di dati.
Con l’offerta introduttiva, hai sei mesi per provare tutte le funzioni software e consultare i dati per cinque data Logger.
Crea ora il tuo account WEB LS cliccando qui.