SOFREL LogUp non è solo un semplice data logger, ma una soluzione globale, ottimizzata e sicura, progettata appositamente per la tele-sorveglianza delle reti di acqua potabile e reflua.
Combinando un data logger innovativo, un’applicazione mobile intuitiva e una piattaforma centralizzata ad alte prestazioni, SOFREL LogUp consente ai gestori di reti di massimizzare l’efficienza riducendo al contempo i costi e gli interventi sul posto.
Il data logger SOFREL LogUp si adatta a tutte le esigenze di sorveglianza delle reti di acqua potabile e reflua, con un modello hardware unico e scalabile.
Da remoto, tramite la piattaforma IoT LX CONNECT, è possibile integrare nuove funzionalità senza necessità di interventi sul posto. Anche gli aggiornamenti software e i miglioramenti in materia di cybersecurity vengono effettuati da remoto, garantendo una sorveglianza continua, performante e sicura, ottimizzando le tempistiche di intervento e le risorse impiegate dagli utenti.
.
RICEVERE LA BROCHURE E LA DATASHEET SOFREL LOGUP
Innovativo e semplice da installare, il data logger SOFREL LogUp offre una soluzione efficace ed economica per la sorveglianza e la diagnosi delle reti idriche.
RICEVERE LA BROCHURE E LA DATASHEET SOFREL LOGUP
Per essere più efficiente nell’installazione dei data logger e ridurre al minimo la necessità di presenza sul campo.
La piattaforma LX CONNECT è al cuore della soluzione SOFREL LogUp, offrendo funzionalità avanzate per la gestione remota dei tuoi dispositivi.
RICEVERE LA BROCHURE E LA DATASHEET SOFREL LOGUP
SOFREL LogUp, conforme alla norma europea IEC 62443, offre una cybersicurezza completa basata sul principio “Secure by-design”, che comprende il data logger, l’applicazione mobile e la piattaforma LX CONNECT.
La protezione si attiva automaticamente e in modo trasparente, con aggiornamenti automatici dei certificati di autenticazione tramite LX CONNECT, senza necessità di intervento da parte dell’utente.
RICEVERE LA BROCHURE E LA DATASHEET SOFREL LOGUP