Per tutte le vostre esigenze di misura di livello offriamo sensori SOFREL progettati per funzionare con data logger e stazioni remote SOFREL.

SOFREL CNPi

Sensore di livello piezoresistivo stagno di alta qualità, con membrana in acciaio inossidabile, per la misura del livello dell’acqua potabile. Certificato ACS, questo sensore può misurare il livello dell’acqua in serbatoi, vasche, pozzi… Determina l’altezza dell’acqua misurando la pressione differenziale tra la superficie del liquido e il fondo del serbatoio in cui è immerso.

SOFREL CNPa

Sensore di livello immergibile, con membrana ceramica capacitiva, per la misura del livello delle acque reflue. Questo sensore consente di misurare il livello delle vasche, nelle stazioni di sollevamento, nelle reti di raccolta delle acque reflue che a volte vengono interessate da liquidi molto aggressive.

SOFREL CSV

Sensore per il rilevamento delle tracimazioni. Consente di rilevare sversamenti in caso di eventi temporaleschi a valle, sul fondo della condotta o a monte di uno scolmatore, a livello della lama di fuoriuscita. La sua affidabilità di rilevamento consentirà allarmi accurati una volta coperto dai reflui. A seguito del rilevamento della tracimazione, un data logger SOFREL potrà essere in grado di gestire una sonda a ultrasuoni o un sensore radar e velocizzare le misurazioni durante il periodo di sversamento dell’acqua piovana.

SOFREL US

Sonda di livello senza contatto con tecnologia ad ultrasuoni. La sonda è compatibile solo con i data logger SOFREL LT-US e SOFREL Open Sensor HP

SOFREL Radar

Sensore di livello senza contatto con tecnologia di misura radar.