L’attività Environment di LACROIX è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la telegestione reti acque ed elettriche il telecontrollo di impianti tecnici e data logger comunicanti per la distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti idriche.
LACROIX, partner dei maggiori gestori di reti idriche, di riscaldamento ed enti locali, è attualmente leader del mercato della telegestione. L’attività Environment di LACROIX è dotata di importanti risorse di Ricerca e Sviluppo, LACROIX offre la garanzia di una grande solidità.
Numerosi impianti in tutto il mondo testimoniano l’esperienza in svariati campi di applicazione: distribuzione idrica, trattamento e depurazione delle acque reflue, irrigazione, riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento, gas, elettricità, industria, ecc
L’ufficio tecnico LACROIX possiede le competenze relative a tutte le tecnologie utilizzate in una rete di telegestione (acquisizione, comunicazione, automatismi, risparmio energetico, ecc.). Tutta la gamma di prodotti (stazioni remote, sensori, data logger…) è sviluppata internamente per raggiungere il duplice obiettivo dell’innovazione e della qualità e mettere a disposizione dei clienti soluzioni avanzate e durature.
I processi di sviluppo hardware e software adottano i più moderni metodi di controllo qualità, per garantire un miglioramento costante delle prestazioni dei prodotti SOFREL e SAE.
Per essere sempre più disponibili e vicini al cliente, LACROIX ha creato una rete capillare di agenzie commerciali, di filiali in Spagna e in Italia e di partner a livello internazionale. La presenza sul campo è supportata da un team tecnico-commerciale altamente specializzato che, dalla sede centrale, vi consiglia, studia i vostri progetti e vi propone le soluzioni di telegestione più adatte alle vostre esigenze.
LACROIX vi accompagna nello studio delle vostre esigenze mettendo a disposizione un servizio assistenza di altissimo livello: affiancamento per la messa in servizio, corsi di formazione per l’ottimizzazione dei prodotti (centro di formazione accreditato), assistenza telefonica gratuita ad opera di personale specializzato, ecc.
La nostra modalità d'azione: mettere in comunicazione le persone, le tecnologie e i sistemi. E saremo in grado di farlo solo insieme ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri collaboratori, grazie a staff motivati e capaci di anticipare.
Saperne di piùAttraverso le nostre filiali, la nostra rete di partner di distribuzione o direttamente con il supporto dei nostri team tecnici di vendita, abbiamo sviluppato una presenza internazionale per fornirvi il miglior supporto possibile durante le varie fasi dei vostri progetti di gestione remota delle infrastrutture. La nostra rete di vendita è supportata dalle competenze e dall'esperienza di tecnici specializzati nei nostri mercati.
Trovateci